• 2702 Memory Lane Chicago, IL 60605

    Please remember we care about your privacy.

  • CONTACT US
  • In Case of Emergency Call (510) 210-5225

    Please remember we care about your privacy.

  • CONTACT US
Laboratorio Odontotecnico Digitale
Bildschirmfoto

Scanner intraorale in comodato d’uso gratuito

La digitalizzazione della protesica dello studio dentistico consente di ottimizzare e velocizzare la produzione di manufatti protesici, ridurre i costi di produzione e aumentare il volume produttivo.

In uno scenario sempre più competitivo ed in continua evoluzione come il mercato odierno, la necessità di virare verso strumenti di produttività integrata che consentano di comunicare e scambiare dati in tempo reale e in modo sicuro è di primaria importanza per affermare la competitività dello studio dentistico.

Lo scanner intraorale è uno strumento fondamentale al conseguimento di questo obiettivo: le impronte dentali digitali, frutto di anni di studio ed evoluzioni tecnologiche, consentono di acquisire immagini dettagliate e affidabili da cui sviluppare i manufatti protesici e assicurano una rapida e corretta comunicazione con il laboratorio di produzione delle protesi, riducendo al minimo il margine di errore.

Scanner intraorale Dios 4.0: il meglio sul mercato

MEDIT DiOS® 4.0 è uno scanner intraorale innovativo che integra tutti i vantaggi della protesica digitale:

  • Colori vividi
  • Massima flessibilità
  • Elevato ritorno sull’investimento
  • Velocità impressionante (Quadrante: <30 sec, Arcata completa: <90 sec.)
  • Risoluzione estremamente elevata (Precisione dente singolo: 3,2 ± 0,49 μm, Precisione dell’arcata completa: 22,6 ± 7,55 μm).

MEDIT Dios 4.0 opera utilizzando la seguente metodologia per la scansione:

  • Proiettore a LED blu con doppia fotocamera
    Le immagini vengono aggiunte, non sovrapposte
    Nessuna parte in movimento nello scanner
    Triangolazione ottica.

Come funziona il comodato d’uso

Gm Odontotecnica digitale offre agli studi dentistici con cui collabora la possibilità di avere lo Scanner Intraorale Dios 4.0 in comodato d’uso gratuito al raggiungimento di un predefinito numero di lavorazioni mensili.

I vantaggi

Scegliere lo scanner intraorale in comodato d’uso gratuito significa disporre di una macchina di ultima generazione senza costi aggiuntivi poiché compresa nei costi di produzione delle protesi.

Il comodato d’uso è la soluzione ideale per gli studi che necessitano di avere sempre a disposizione lo scanner intraorale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Chiamaci 02 4801 1296

O scrivici tramite il form di contatto.