scanner-intraorale

Porta il tuo studio nel digitale

La progettazione e la produzione digitale di protesi dentarie in tempi brevi è ormai realtà. Ma come può la realizzazione di protesi digitali diventare un valore aggiunto che lo studio dentistico può offrire ai propri pazienti?

I vantaggi e le sfide della digitalizzazione della protesica dello studio sono diverse. Flessibilità e velocità dei processi e continui progressi nello sviluppo di software e hardware rendono Cad Cam e la produzione di protesi digitale il valore aggiunto in più per lo studio dentistico e, anche in considerazione del fatto che l’analogico vedrà una drastica riduzione dei flussi, è bene pensare ora a come digitalizzare il proprio studio.

L’opportunità di riorientare le proprie esperienze verso una piattaforma digitale è alla portata di tutti i tecnici specializzati nella produzione di protesi dentarie. La tecnologia Cad Cam che consente di progettare e realizzare corone e ponti in tempi ridotti verrò presto affiancata dalla capacità delle nuove stampanti 3D di realizzare protesi totali di lunga durata, per questo motivo è bene adottare un nuovo mind set e scrivere una nuova road map per lo studio dentistico.

I nuovi strumenti necessari per essere concorrenziali

Se gli investimenti necessari a digitalizzare la protesica dello studio vi spaventano, è possibile ricorrere al noleggio o al comodato d’uso dello scanner intraorale, primo strumento necessario alla digitalizzazione dello studio dentistico.

Lo 26 è fondamentale per affermare la competitività dello studio dentistico: le impronte dentali digitali, frutto di anni di studio ed evoluzioni tecnologiche, consentono di acquisire immagini dettagliate e affidabili da cui sviluppare i manufatti protesici e assicurano una rapida e corretta comunicazione con il laboratorio di produzione delle protesi, riducendo al minimo il margine di errore.

Noi di Gm Odontotecnica digitale offriamo agli studi dentistici la possibilità di noleggiare o ricevere in comodato d’uso lo Scanner Intraorale Dios 4.0.

Scopri di più sul nostro servizio di noleggio scanner intraorale intraorale 

Scopri di più sul nostro servizio di comodato d’uso per lo scanner intraorale

 

 

 

Leave a reply