Noleggio scanner intraorale

Noleggio scanner intraorale: la soluzione innovativa per il tuo studio

Nel nostro blog abbiamo dedicato diversi approfondimenti alla digitalizzazione della protesica dello studio dentistico e a come questa consenta di compiere enormi passi avanti nel servizio offerto ai pazienti e anche in termini di qualità dei manufatti protesici realizzati.

Come azienda operante nel settore della produzione di manufatti protesici da quasi 30 anni sappiamo però anche quanto l’investimento economico necessario a dotare lo studio delle tecnologie digitali necessarie possa essere impegnativo e in alcuni casi non sostenibile per questo motivo abbiamo attivato un servizio di noleggio scanner intraorale e di comodato d’uso per gli studi dentistici che collaborano con noi.

In entrambe le soluzioni offriamo come scanner il DiOS® 4.0 di cui vi illustriamo ora le caratteristiche.

Scanner intraorale DiOS® 4.0: caratteristiche tecniche e vantaggi

Comodato uso scanner intraoraleProgettato e prodotto dal leader delle soluzioni Cad Cam Medit, DiOS® 4.0 è uno scanner intraorale innovativo che offre tutti i vantaggi della tecnologia di scansione digitale ed una qualità senza eguali.

Il DiOS® 4.0 offre scansioni a colori ad alta definizione, immagini realistiche, accurate e dettagliate e massima apertura durante lo scambio di dati, il tutto a una velocità notevole.

  • Digitalizza il flusso di lavoro dello studio: gli strumenti software integrati con cui lo scanner intraorale lavora, semplificano e velocizzano i flussi di lavoro e assicurano un veloce trasferimento dei dati ai laboratori odontotecnici. L’archiviazione nel cloud e l’architettura dei dati aperti riducono l’errore umano e aiutano a ottimizzare le prestazioni.
  • Aumenta comfort e praticità: il design leggero a pulsante singolo dello scanner intraorale DiOS® 4.0 riduce lo sforzo dell’operatore mentre la piccola punta dello scanner garantisce il comfort del paziente. Inoltre, l’operatore può monitorare le immagini 3D in movimento sullo schermo durante la scansione.
  • Risparmi tempo, denaro e materiali: riduci l’utilizzo del materiale e risparmia non dovendo più acquistare il materiale per acquisire le impronte in alginato e disinfettare i porta-impronte. Con una scansione rapida e precisa ridurrai il tempo complessivo in poltrona.

 

Perché noleggiare lo scanner intraorale DiOS® 4.0:

  • Flessibilità: DiOS ® 4.0 sfrutta la tecnologia Cad Cam che consente di esportare file STL per un facile trasferimento dei dati e condivisione con il proprio laboratorio di fiducia e per monitorare l’avanzamento del flusso di lavoro.
  • Velocità stupefacente: utilizzando due telecamere ad alta velocità, lo scanner intraoral DiOS ® 4.0 esegue la scansione in modo rapido ed efficiente. Con il suo algoritmo di rilevamento della scansione intelligente, riprende da dove era stato interrotto per un’esperienza senza interruzioni.
  • Maggior comfort: la piccola punta montata su DiOS ® 4.0 è vantaggiosa sia per l’operatore che per il paziente grazie alla facilità di manovrabilità che offre mantenendo il comfort del paziente.
  • Alta risoluzione: le immagini realistiche e di alta qualità prodotte da DiOS ® 4.0 consentono di distinguere la struttura del dente dai tessuti molli e di identificare facilmente linee di margine e sottosquadri.

 

Se vuoi portare il tuo studio dentistico nel digitale e offrire ai tuoi pazienti un’esperienza senza precedenti ma senza impattare economicamente sul tuo bilancio contattaci e discutiamo insieme delle opzioni di noleggio e comodato d’uso per il tuo studio.

Chiamaci allo 0248011296

Scrivi a info@gmodontotecnicadigitale.it

Leave a reply