Gm Odontotecnica: chi siamo e cosa possiamo fare per te

La Gm Odontotecnica nasce nel 1991 per volontà di Crespi Angelo, fondatore e ad oggi amministratore dell’azienda.

Gli anni 90 per Gm Odontotecnica inizia l’attività, cercando di seguire tutti i corsi per migliorare le capacità sue e dei collaboratori. Collabora con afferrati implantologi.

L’innovazione tecnologica: il passaggio al digitale

Dal 2001 la tecnica di produzione artigianale dell’azienda è stata sostituita da tecnologie digitali di ultima generazione che sfruttano soluzioni industriali come la progettazione CAD e i sistemi di scansione 3D ad altissima risoluzione per la prototipazione e la produzione 3D.

L’acquisizione di questi nuovi strumenti ci ha consentito di fare enormi passi avanti nella progettazione e nella produzione di protesi e restauri dentali: grazie a scanner 3D, software sempre aggiornati e tecnologie ad altissime capacità produttive, progettiamo e realizziamo manufatti in tempi ridotti e qualità mai viste prima. I prodotti così realizzati sono talmente precisi e di qualità superiore rispetto a quelli realizzati con tecniche tradizionali, che offrono garanzie da un minimo di 5-15 anni a seconda del prodotto.

Ad oggi il nostro laboratorio produce internamente le protesi grazie alla presenza di 12 tecnici specialisti e di macchine per il fresaggio digitale. Progettiamo e realizziamo tutti tipi di protesi grazie a personale altamente specializzato e tecnologie ad altissime capacità produttive.

GM Odontotecnica: non solo produzione

La nostra azienda non si occupa solo della produzione di manufatti protesici ma offre anche corsi di formazione avanzata e assistenza diretta agli studi dentistici.

  • Corsi di formazione: offriamo corsi sull’utilizzo di CAD-CAM e su tutti gli update e le release più recenti. Eroghiamo corsi utili ad ottimizzare le tecniche per la scansione delle impronte, l’utilizzo di software e degli strumenti sia presso la nostra sede sia presso il cliente.
  • Assistenza in studio: offriamo assistenza agli studi odontotecnici con il supporto di tecnici specializzati durante la posa in opera delle protesi e per la fase di presa delle impronte.
  • Noleggio e Comodato d’uso di scanner intraorale: offriamo agli studi dentistici con cui collabora la possibilità di noleggiare lo Scanner Intraorale Dios 4.0 al bisogno o di averlo in comodato d’uso gratuito

 

GM Odontotecnica: il tuo partner di fiducia

Grazie all’attività lavorativa svolta negli ultimi 19 anni siamo riusciti a creare un prestigioso network di partner internazionale che annovera le migliori aziende in Europa specializzate in implantologia e rigenerazione ossea che ci consente di elevare la nostra produzione ai massimi livelli in termini di qualità.

Il nostro laboratorio è in grado di garantire la produzione di protesi dentarie in 36/48 ore per offire ai nostri clienti un servizio rapido ed efficace.

Cosa ti offriamo?

  • 20 anni di esperienza nel settore
  • Centro di produzione operativo 6 giorni su 7
  • Produzione di protesi dentarie in 36/48
  • Prestigiosi partner internazionali
  • Materiali di ultima generazione
  • Lavorazioni personalizzate su impronta ottica.

 

Non aspettare oltre, contattaci subito per iniziare una collaborazione con il tuo studio dentistico.

 

Leave a reply